You are here
Jazz in Luce e Fiabe d’Artista, Marone (Confcommercio): “Una grande opportunità” Attualità Economia 

Jazz in Luce e Fiabe d’Artista, Marone (Confcommercio): “Una grande opportunità”

Jazz in Luce” e “Fiabe per Luci d’Artista”  nascono da un’idea di Confcommercio Campania, condivisa dal Comune di Salerno e sostenuta dalla Camera di Commercio di Salerno, per rendere unica e accogliente la passeggiata di visitatori e turisti con spettacoli musicali e atmosfere da sogno. Da dicembre a gennaio – cscrive “Le Cronache” – saranno tanti gli appuntamenti nel calendario delle due iniziative dedicate all’intrattenimento di tutta la famiglia, pensate anche a sostegno delle attività commerciali e ristorative durante il periodo delle festività.

Gli appassionati della buona musica potranno darsi appuntamento nelle principali piazze cittadine che accoglieranno le calde atmosfere dei concerti di “Jazz in Luce”, con la direzione artistica del maestro Stefano Giuliano, in collaborazione con Sofy Music, per una rassegna ormai affermata che non ha mai deluso le aspettative.

Alessandro Ferrara, assessore alle attività produttive, turismo, eventi e innovazione: “Siamo certi ci sarà un’ottima affluenza di visitatori e ci prepariamo a rendere ancora più piacevole il loro soggiorno, realizzando maggiori occasioni di incontro per chi Salerno la abita e per chi viene a trovarci”.

A questo si accosta un altro aspetto non meno importante, come aggiunge Nino Marone, presidente provinciale di Confcommercio Campania: “Una grande opportunità che ogni volta ci impegniamo a corrispondere, per l’economia ed il lavoro in città e nei territori limitrofi.

Ci auguriamo che i commercianti collaborino per rendere ancora più gradevoli le proprie vetrine con addobbi natalizi, coccolando così anche l’occhio di tanti turisti che di qui ai prossimi giorni raggiungeranno Salerno”.

Dello stesso avviso è Annarita Colasante per la CCIAA Salerno: “Una città che si anima non solo è una premessa, ma è l’obiettivo che ci spinge a garantire la migliore offerta possibile. Il minimo che possiamo fare è intercettare le esigenze di tutti”.

scritto da 







Related posts